Carissimi amici dell’Opera San Paolo, la metà dell’estate è per noi confratelli salesiani sempre un momento di tanti movimenti. Quasi ogni anno ci si alterna nelle cosiddette “obbedienze”, che ritmano il tempo della vita personale e delle opere.

Pertanto, diamo comunicazione che al termine di questo mese di agosto, il San Paolo vedrà partire:

  • Don Piero Busso SdB, qui da 5 anni, che ritorna a Chieri dopo tanti anni, come Rettore della Chiesa di Santa Margherita, legata alla nostra casa cittadina.
    In questi anni lo ricorderete soprattutto per le celebrazioni del mattino o della domenica sera, come confessore, per l’animazione della Messa col Coro Paradiso, per la sua presenza in cortile, per l’impegno nella Caritas, per i pellegrinaggi….
  • Il sig Mario Rosso SdB, qui 3 anni, che ritorna a Lombriasco, dove era già stato in precedenza.
    In questi anni è stato di grande aiuto nella manutenzione e cura degli ambienti della casa, sempre disponibile a riparare praticamente qualunque cosa.

La comunità riunita (con l’aggiunta dei chierici di teologia)
in festa per la visita del Consigliere delle Missioni Don Jorge Crisafulli SdB

Arriverà invece a settembre con noi don Francesco (Franco) Lotto SdB, negli ultimi anni direttore della casa di Avigliana.

Don Francesco (Franco) Lotto SdB

Ci prepariamo dunque a giorni di partenze e arrivi, di saluti e accoglienze.

Sicuramente ciascuno/a sa di cosa essere riconoscente… Affidiamo tutti a don Bosco, che continui ad accompagnare il cammino dei suoi figli!

A tutti voi, buone vacanze